Il nostro negozio X-Factory in collaborazione con Nextale organizza tour in e-bike all’insegna della scoperta del nostro territorio con i suoi paesaggi spettacolari, cucina tradizionale e molto altro ancora.

tour e-bike salse di nirano

SALSE DI NIRANO

Abbiamo deciso di organizzare dei tour per visitare insieme a voi uno dei parchi più caratteristici della provincia di Modena, ovvero le Salse di Nirano.

Un itinerario in mezzo alla natura che ci permetterà di respirare aria pura, ammirare i vulcani di fango di Nirano e il Castello di Montegibbio.

Tutto questo in sella alle nostre e-bike Nextale!

percorso e-bike castelli

CASTELLI

Nel mese di maggio visiteremo i borghi di Castelvetro e Castelnuovo Rangone alla scoperta della loro storia, cucina tradizionale e paesaggi mozzafiato.

Il percorso in totale sarà di 37,6 km con un dislivello di 570 m.

Cosa aspetti?

Monta in sella alla tua mountain bike elettrica Nextale e parti con noi per quest’avventura all’insegna del buon cibo e del divertimento.

percorso e-bike modena

ACETIAMO

Se ami le degustazioni culinarie e soprattutto l’Aceto Balsamico di Modena questo è il tour in e-bike giusto per te.

Scegli la Nextale che fa al caso tuo e parti con noi per questo percorso immerso tra vigne e paesaggi spettacolari delle Terre dei Castelli.

Qui troveremo diverse acetaie in cui fare la degustazione dell’Oro Nero di Modena, infatti, noi ne visiteremo una assieme.

Finita la visita faremo un bel aperitivo con prodotti locali e un buon calice di vino.

Avete già l’acquolina in bocca?

tour e-bike modena

CANTINIAMO

Cantiniamo è il percorso per e-bike che vi permetterà di visitare una delle cantine più rinomate di Castelvetro e scoprire tutte le peculiarità del Lambrusco, uno dei vini più iconici di questo territorio.

Durante la visita, infatti, avremo modo di scoprire la sua storia, gustare il suo sapore e visitare alcuni dei borghi delle Terre dei Castelli.

Un’esperienza a 360° tra storia, degustazioni e cultura.

Parti con noi alla scoperta di questo tour!